Obiettivi Operativi 1.9, 1.11, 1.12 dell'Obiettivo Specifico 1d dell'Asse 1 POR FERS 2007-2013:

Ob.Op. 1.9 con 175 MEuro: “BENI E SITI CULTURALI”: - Valorizzare i beni e i siti culturali, attraverso azioni di restauro, conservazione,riqualificazione e sviluppo di servizi e attività connesse, favorendone l’integrazione con altri servizi turistici;

Ob.Op. 1.11 con 45 MEuro - in origine 150 ma 105 destinati a due soli interventi già definiti, ed è curioso tutto ciò per un obiettivo denominato “DESTINAZIONE CAMPANIA” così finalizzato -: Qualificare, diversificare e sviluppare l'offerta turistica, con particolare riguardo ai prodotti sotto-utilizzati, al riequilibrio tra le zone interne e quelle costiere e allo sviluppo di soluzioni innovative per la gestione integrata delle risorse, in un’ottica di sviluppo sostenibile;

Ob.Op. 1.12 con 75 MEuro – “PROMUOVERE LA CONOSCENZA DELLA CAMPANIA”: Realizzare campagne di comunicazione e attività di direct e trade marketing per la promozione dell’immagine coordinata del prodotto turistico e dell’offerta turistica della Regione Campania, sia sul mercato estero sia su quello nazionale per contribuire a determinare l’aumento degli arrivi e delle presenze turistiche (nonché della spesa media procapite per turista), la destagionalizzazione, il riequilibrio delle presenze sul territorio regionale, con effetti positivi anche sugli indicatori economici e occupazionali.






















































Nessun commento: